Stuart Hughes ha deciso di stupire tutti gli uomini, belli o brutti non importa ma sicuramente ricchi. Uomini che vogliono per una volta come una donna, stupire tutti i proprio amici e conoscenti. Già perché un abito così è davvero speciale. Come l’abito di Cenerentola colpì tutti al ballo e attirò l’attenzione su di lei, Hughes spera, probabilmente, che questo abito R. Jewels Diamond Edition possa fare lo stesso, possa sortire il medesimo effetto. Per questa occasione Stuart ha collaborato con Richard Jewels di Manchester per offrire all’uomo un abito davvero speciale, che superi di gran lunga qualsiasi altro vestito di lusso da uomo.
La creazione è fatta di lana cachemire morbida e seta morbidissima ed è impreziosita da diamanti che danno un tocco di altissimo livello all’abito, che ovviamente viene confezionato su misura.
I brillanti con cui l’abito è stato lavorato sono davvero tanti, 480 diamanti per un peso complessivo di 240 carati. Un modo eccellente per ostentare il proprio status e, se siete donne, per fare un regalo davvero unico al vostro uomo.
Gli abiti di sartoria, si sa, costano sempre un po’ di più. In questo caso molto di più. Più o meno questo abito costa come un appartamento in centro. Se ci state pensando sappiate che dovrete mettere in conto di spendere la follia di 600.000 sterline, una cifra che rende questo abito il più costoso al mondo.
Un prezzo che polverizza precedenti record, come i 103.000 dollari per un abito di Amosu. Ovviamente l’edizione è iper limitata. Su misura sì ma solo per tre uomini fortunati al mondo.
Articoli popolari